Servizio di recupero auto a Torino e Provincia

Ritiro vetture a domicilio prima della demolizione

Uno dei servizi offerti dall’azienda Demolstar Autodemolizioni di Torino riguarda il recupero auto direttamente a domicilio. Si possiede un auto da rottamare ma si è impossibilitati a muoverla per le ragioni più varie? Nessun problema, lo staff dell’azienda piemontese è subito a disposizione per venirla a prelevare direttamente nel luogo indicato dal cliente. Questo da un grande valore aggiunto a tutto quello che riguarda la rottamazione, dato che così facendo ogni cliente non deve preoccuparsi di nulla.

Avvalendosi di mezzi propri e di personale altamente qualificato, la ditta è oggi punto di riferimento a Torino e in tutta la Provincia, e può così garantire la certezza di un servizio sempre efficiente e puntuale. Il prelievo della vettura sinistrata viene effettuato rispettando tutte le misure di sicurezza. Inoltre, il centro è dotato di certificazioni di qualità e autorizzazioni comunali previste dalla legge. Per tutto quello che riguarda poi la demolizione ci penserà direttamente lo staff di Demolstar, che si occuperà anche dello sbrigamento di tutte le varie pratiche burocratiche.

Richiedere informazioni e preventivi per il ritiro del proprio autoveicolo è semplicissimo, basta compilare il form a lato in questa pagina o chiamare il numero di telefono 011 2974961: la sede di Torino è in Via Natta 4, ed è aperta nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30.

recupero auto
Share by: